Reply
Quanto viene stipendiato un NOCS????, magari è una cavolata però potrebbe essere inteessante....
TOPIC_ICON10  view post Posted on 7/7/2007, 16:30Quote

Capitano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:36

quanto viene pagato un nocs????

ciao a tutti

--------------------------------------------Gilera Runner Athena Racing 70cc '03(ex purejet)---------------------------------------

imageimageimageimageimageimageimage

------------------------------------------------------------image---------------------------------------------------

Estetica: Fanale originale con lampadine al finto xeno e lampadina di posizione rossa-Viti Ergal rosso Copricarter-Copri carter Nero Opaco-Bilanceri simil Carbonio-Gemme fanale posteriore trasparenti-Portatarga artigianale in alluminio-Lampadine cruscotto rosse-Frecce anteriori rosse-Adesivi brembo playboy gilera-Leve freno cromate-Cavalletto laterale cromato-Viti varie rosse-Presa d'aria posteriore sotto codone rossa-Specchietti rimossi-Pedane alluminio mandorlato-cavo candela ngk nero.

Meccanica: G.T. Athena Racing alluminio pistone monofascia 47,6mm scarico sdoppiato-Scarico leovince sp3-Candela ngk racing al platino-Carburatore PHBG 19mm BS con aria manuale-Albero motore Top performances racing spalle blu-Cuscinetti SKF c4-Paraoli originali-Pacco lamellare VL13 lamelle in carbonio-Rubinetto benzina RMS a caduta libera-Collettore aspirazione RMS-Variatore Malossi mhr 101 con 3 rulli da 3.2g e 3 da 3.8g -Correttore di coppia malossi"torque driver"-Frizione malossi Fly nn regolabile con mollette rosse malossi-Campana Malossi-Molla contrasto Viola malossi-Filtro aria malossi red sponge-Cinghia mitsoboshi.

Freni: Pinze freni anteriore e posteriori BREMBO serie oro-Pasticche anteriori e posteriori malossi brake pads.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
legend.killer
view post Posted on 21/7/2007, 02:22Quote

Utente cancellato

..ah io nn ne ho idea...xò sarei curiosa ank io di saperlo.....

view post Posted on 21/7/2007, 18:16Quote

Generale di Squadra Aerea

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 17:43

si in effetti sarebbe curioso sapere quanto prendono gli agenti che svolgono questo compito... vedere se prendono molto di più di un poliziotto normale oppure se prendono uguale...

Belli come la vita, neri come la morte ! Folgore
image
image
image
image
M image
M Forze Armate Italia

M = Moderatore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
IceSergei
view post Posted on 4/8/2007, 19:31Quote

Utente cancellato

credo che lo stipendio base sia uguale per tutti, prenderanno indennità di rischio missioni e qualcosa del genere, sicuramente guadagneranno meglio di un polizziotto semplice )

view post Posted on 16/8/2007, 10:44Quote

Capitano

si penso anch'io che prenderanno piu di di un poliziotto semplice....dopotutto rischiano la vita......cmq io proverei ad entrare nei nocs anche gratis.....mi piace troppo :lol:

--------------------------------------------Gilera Runner Athena Racing 70cc '03(ex purejet)---------------------------------------

------------------------------------------------------------image---------------------------------------------------

Estetica: Fanale originale con lampadine al finto xeno e lampadina di posizione rossa-Viti Ergal rosso Copricarter-Copri carter Nero Opaco-Bilanceri simil Carbonio-Gemme fanale posteriore trasparenti-Portatarga artigianale in alluminio-Lampadine cruscotto rosse-Frecce anteriori rosse-Adesivi brembo playboy gilera-Leve freno cromate-Cavalletto laterale cromato-Viti varie rosse-Presa d'aria posteriore sotto codone rossa-Specchietti rimossi-Pedane alluminio mandorlato-cavo candela ngk nero.

Meccanica: G.T. Athena Racing alluminio pistone monofascia 47,6mm scarico sdoppiato-Scarico leovince sp3-Candela ngk racing al platino-Carburatore PHBG 19mm BS con aria manuale-Albero motore Top performances racing spalle blu-Cuscinetti SKF c4-Paraoli originali-Pacco lamellare VL13 lamelle in carbonio-Rubinetto benzina RMS a caduta libera-Collettore aspirazione RMS-Variatore Malossi mhr 101 con 3 rulli da 3.2g e 3 da 3.8g -Correttore di coppia malossi"torque driver"-Frizione malossi Fly nn regolabile con mollette rosse malossi-Campana Malossi-Molla contrasto Viola malossi-Filtro aria malossi red sponge-Cinghia mitsoboshi.

Freni: Pinze freni anteriore e posteriori BREMBO serie oro-Pasticche anteriori e posteriori malossi brake pads.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2007, 13:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 17:43

in tanti, pur di entrare, rinuncierebbero allo stipendio secondo me...

Belli come la vita, neri come la morte ! Folgore
image
image
image
image
M image
M Forze Armate Italia

M = Moderatore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2007, 09:44Quote

Maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 20:08

concordo....

cmq si si prende lo stipendio fissoin base al grado rivestito e poi l'indennità che è variabile

In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo
(Principe Junio valerio borghese)

image

CITAZIONE (Ar70-90 @ 9/9/2007, 20:26)
CITAZIONE (Lulo86 @ 9/9/2007, 20:21)
CITAZIONE (CRI88MILAN @ 9/9/2007, 20:05)
CITAZIONE (ossendowski @ 8/9/2007, 19:06)
io purtroppo mi sono scordato di inviare la domanda per il 4° blocco, ho la busta da lettera ancora a casa
è possibile spedirla anche ora, nonostante il periodo per inviarle è terminato, oppure non si può + fare niente di niente? si può prendere la scusa che è arrivata in ritardo per colpa delle poste?

come ci si fa a dimenticare una cosa ke potrebbe cambiarti il tuo stile di vita..... boo

il bue che dice cornuto all'asino.

Santo Subito

Centro Addestramento Paracadutismo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2007, 12:24Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 22:53

CITAZIONE (Lulo86 @ 13/9/2007, 10:44)
concordo....

cmq si si prende lo stipendio fissoin base al grado rivestito e poi l'indennità che è variabile

..e poi ci saranno da contare straordinari ecc.....

image

Brightside lascia la sua firma dappertutto...
Pure tra i banchi di scuola.
=)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2007, 11:29Quote

Capitano

ripeto.....io proverei ad entrare(anzi proverò)anche se fosse gratis.......

ma cmq penso che lo stipendio vari almeno di poco.....se no sarebbe assurdo......pensateci un attimo....un poliziotto che vi ferma al posto di blocco per controllarvi patente e libretto che viene pagato quanto un nocs che si cala dagli elicotteri in volo provando a liberare un ostaggio....in mezzo ai terroristi armati...un po' fa ridere......

è cm se in america un F.B.I viene pagato quanto un semplice poliziotto che gira in città in cerca di inflazioni tra i cittadini.......bho.....poi magri è così....ma a me pare strano...... ^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
agzdfairkwoadfkois
view post Posted on 13/11/2007, 18:03Quote

Utente cancellato

io so intorno ai 2000 ...

view post Posted on 11/1/2008, 15:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:35

ma va! vengono pagati in base al grado + l'aggiunta di 500 euro!

MEMENTO AUDERE SEMPRE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/4/2008, 08:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 16:11

esattamente...nocs ha ragione ;)
tutto sta sui gradi se vogliono avere un buono stipendio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 14:54Quote

Maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 20:39

io sapeo che prende lo stesso stipendio di un semplice polizziotto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 17:57Quote

1^ Maresciallo Luogotenente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 15:53

io vorrei diventare un nocs xo anche con uno stipendio base magari di 2500 dopo ke rischio la vita penso ke li meriterò

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 7/7/2007, 16:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM ForumFree.net ForumCommunity.net