| |
 Maggiore
 Group: MemberPosts: 1088 Location: Arezzo! Status:  | |
| I sommergibilisti sono soltanto VSP e devono superare un corso di oltre un anno, dove si misurano le qualità e le attitudini, , tra le varie cose, devi passare la prova di fuoriuscita in immersione da sommergibile sinistrato. In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo (Principe Junio valerio borghese)  CITAZIONE (Ar70-90 @ 9/9/2007, 20:26) CITAZIONE (Lulo86 @ 9/9/2007, 20:21) CITAZIONE (CRI88MILAN @ 9/9/2007, 20:05) CITAZIONE (ossendowski @ 8/9/2007, 19:06) io purtroppo mi sono scordato di inviare la domanda per il 4° blocco, ho la busta da lettera ancora a casa è possibile spedirla anche ora, nonostante il periodo per inviarle è terminato, oppure non si può + fare niente di niente? si può prendere la scusa che è arrivata in ritardo per colpa delle poste? come ci si fa a dimenticare una cosa ke potrebbe cambiarti il tuo stile di vita..... boo il bue che dice cornuto all'asino. Santo Subito Centro Addestramento Paracadutismo |
| | |